Santiveri - Rituale Supremo Siero Intensivo 30ml

Santiveri - Rituale Supremo Siero Intensivo 30ml

999001718
Disponibile
40,20 €
Tasse incluse

Il Rituale supremo siero intensivo Palmea è la chiave per avere pelle idratata, luminosa e visibilmente nutrita. E’ un concentrato all’80% di principi attivi, che protegge e scherma la pelle dai radicali liberi. È un rituale quotidiano per qualsiasi tipo di pelle e per tutte le età.
Attiva la pelle a ricevere e ottenere la massima efficacia dai prodotti applicati successivamente. Ripara i danni causati dagli agenti esterni e stimola le funzioni metaboliche grazie alla presenza degli oligoelementi che agiscono da veri e proprio catalizzatori, accelerando e potenziando i trattamenti usati.
E’ un potente antiossidante, protettivo per le pelli più sensibili e delicate. Idrata la pelle e protegge giorno dopo giorno.
Formato: flaconcino da 30 ml

Spedizioni

Veloci, sicure e tracciabili con corriere espresso. Gratuite per tutti gli ordini di importo superiore a 39 €

Customer Care

Assistenza prima, durante e dopo l'ordine. Per qualsiasi informazione

Tel. 051 6871459

Whatsapp +39 051 6871459

Pagamenti

Sicuri tramite carte di credito, Paypal e bonifico bancario
 

Principi funzionali: estratto di: dattero, frutto maturo di palma, ribes nero, vite rossa, papaia fermentata, oligoelementi (rame biofermento, ferro biofermento, magnesio biofermento, zinco biofermento, silicio biofermento). Non contiene profumo.

La papaya riduce lo stress ossidativo, grazie al suo elevato contenuto in carotenoidi, precursori della vitamina A, ciò significa che è in grado di ridurre o rallentare i processi responsabili dell’invecchiamento causati dai radicali liberi.
La vitamina C presente all’interno del Rituale Supremo stimola la sintesi del collagene e assorbe i raggi UVA e UVB donando al siero un’azione foto protettiva e preventiva nei confronti delle macchie solari.
Il betacarotene inoltre, permette un’abbronzatura uniforme e migliora la protezione della pelle durante le esposizioni solari. In campo cosmetico agisce inoltre come eccellente cicatrizzante, collaborando alla ricostruzione della parte di tessuto danneggiato e aiutando lo smaltimento delle cellule morte.

Modalità d'uso

Il rituale supremo è un siero intensivo da applicare dopo aver utilizzato l’elisir tonificante, in questa maniera dopo aver pulito in profondità la pelle dallo sporco più profondo, la pelle è pronta per ricevere il massimo beneficio dai prodotti che le verranno applicati successivamente.
Applicare il prodotto sul viso deterso stendendolo uniformemente fino a completo assorbimento. Ne bastano poche gocce, 2 per il viso e 3 per il dècollettè. Procedere con il prodotto specifico più adatto al tipo di pelle.

Santiveri
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri