Santiveri - Crema Per Pelli Sensibili 50ml

Santiveri - Crema Per Pelli Sensibili 50ml

999001682
Disponibile
37,40 €
Tasse incluse

La crema per pelli sensibili Palmea è una crema mediamente ricca, con oli biologici puri che nutrono la pelle e la difendono dal freddo e dai fattori climatici. Contiene estratti di gingko biloba, mirtillo, centella e calendula che lavorano in sinergia. Queste preziose piante svolgono infatti un’azione lenitiva, protettiva, schiarente e rinfrescante sulla pelle delicata e soggetta agli arrossamenti proteggendone l’equilibrio, rafforzandone le difese naturali e migliorandone l’aspetto.
Il mirtillo presente è ricco di bioflavonoidi che aumentano la resistenza della parete capillare attraverso un rinforzo del tessuto connettivo, dei vasi sanguigni riducendone la permeabilità. Consigliata per il periodo più freddo.
Formato: barattolo da 50 ml

La crema per pelli sensibili Palmea coniuga le proprietà di diverse piante, per migliorare l’aspetto visivo e nello stesso tempo sfiammare in profondità le pelli congestionate.

Principi funzionali: contiene olio di jojoba, olio di palma, olio di argan, estratti di frutto maturo di palma, mirtillo, calendula, centella, camomilla, ginkgo biloba, vitamina E naturale.

Modalità d'uso

Applicare sul viso perfettamente pulito e asciutto una piccola quantità di prodotto, fino a completo assorbimento.

Santiveri
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri