L'Erbolario - I Colori dell'Orto - Verde - Crema Viso

L'Erbolario - I Colori dell'Orto - Verde - Crema Viso Anti-lucido 50 ml

980029452
Disponibile
16,90 €
Tasse incluse

Per pelli miste, con estratti di cetriolo, mela e rucola.

Questa Crema leggera accorre in aiuto delle pelli impure, che necessitano di idratazione ma, al tempo stesso, di un effetto opacizzante e seboequilibrante. Gli estratti di Cetriolo, Mela e Rucola, dall’azione astringente, antiossidante e dermopurificante, contribuiscono a idratare senza mai appesantire, migliorando visibilmente l’incarnato. Ideale come trattamento notturno, grazie alla texture delicata è perfetta anche come base per il trucco.
Senza siliconi, parabeni e petrolati. 99% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Flacone al 100% in plastica riciclata e recuperata dall’oceano. Vuoi scoprire dove, quando e da chi è stata recuperata? Scansiona il QR Code che trovi sulla confezione!

Consigli d'uso

Mattino e sera, applicare un poco di prodotto sul viso ben deterso.

Sostanze funzionali

Estratti di frutta e verdura fresche – Cetriolo, Mela e Rucola – acqua distillata di Pesca e di Mela fresche, olio di semi di Mela rivalorizzati, olio di Girasole biologico, burri di Cocco, Cacao e Sal, Alfa bisabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soja, Acido fitico da Riso.

Linea
I Colori dell’Orto
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri