L'Erbolario - Acido Ialuronico Contorno Occhi a Tripla Azione

L'Erbolario - Acido Ialuronico Contorno Occhi a Tripla Azione Trattamento anti-age 30 ml

932713605
Disponibile
33,50 €
Tasse incluse

Trattamento anti-age con acido ialuronico a tre pesi molecolari e olio di ibisco.

Un trattamento d’eccellenza formulato per conservare la bellezza della zona del contorno occhi, favorendo la naturale produzione di Collagene e dispensando idratazione e nutrimento. Oftalmologicamente testato. Non contiene profumo. Flacone in vetro con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.
Senza siliconi, parabeni e petrolati. 98% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Consigli d'uso

Applicare sulla zona del contorno occhi e massaggiare lievemente fino a completo assorbimento.

Sostanze funzionali

Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, olio di semi di Ibisco, olio di Babassu, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja.

Linea
Acido Ialuronico
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri