L'Erbolario - Crema Viso Antirughe Ridensificante con Cera di

L'Erbolario - Crema Viso Antirughe Ridensificante con Cera di scorza d'Arancia ed Estratto di Erba Medica 50 ml

905167728
Disponibile
25,90 €
Tasse incluse

Emulsione fondente con cera di scorza d’Arancia ed estratto di Erba medica.

Il trascorrere del tempo, lo stress e l’inquinamento segnano il loro passaggio sul nostro viso. Per contrastare la comparsa di nuove rughe e limitare al massimo l’impatto di quelle già esistenti, la Crema Ridensificante vanta la presenza, nella sua formulazione, di una vera e propria squadra di potentissimi attivi vegetali. Ideale in ogni stagione, questa Crema è perfetta anche per affrontare i freddi invernali e condizioni climatiche avverse.
Senza siliconi, parabeni, coloranti e petrolati. 99% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Consigli d'uso

Applicare la mattina o la sera su tutto il viso, estendendo il leggero massaggio fino a collo e décolleté. Fare assorbire completamente. Di giorno, questa formulazione è la migliore base per il trucco, la sera riaccende tutta la luminosità del volto.

Sostanze funzionali

Cera di scorza d’Arancia, estratto di Erba medica, oli di Avocado, Jojoba e Camelina, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, complesso poliglicerico di acidi essenziali, Vitamina E dai semi della Soja, complesso ridensificante da Riso e Olivo, complesso vegetale di idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota, Trealosio da Trehala Manna, Gamma orizanolo.

Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri