• Nuovo
Essentia - Profumo per Bucato Caribe 250 ml
Essentia - Profumo per Bucato Caribe...
Essentia - Profumo per Bucato Caribe 250 ml

Essentia - Profumo per Bucato Caribe 250 ml

999022268
Disponibile
12,90 €
Tasse incluse

Profumo per bucato igienizzante per pelli sensibili e per tutti i tipi di tessuto

Essenze Profumate per il Bucato “Luxury”: fragranze di alta profumeria per un’esperienza olfattiva superiore.

Dermatologicamente Testate:  Le formulazioni ESSENTIA sono dermatologicamente testate per pelli sensibili (PATCH TEST pelli sensibili) presso laboratori indipendenti che hanno condotto i test su volontari tutti con pelle sensibile.
Il test è stato applicato su 140 volontari con pelle sensibile, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. Sia di sesso maschile che femminile.
Con uso continuativo per 4 settimane consecutive più volte alla settimana.
100% avevano pelle sensibile ed il prodotto Profumatore per Bucato ESSENTIA è stato classificato con una ottima accettabilità cutanea quindi può vantare il claim “TESTATO SOTTO CONTROLLO DERMATOLOGICO”

Profumazione Duratura: la Microincapsulazione permette di mantenere vivo il profumo a lungo nel tempo; l’intensità del profumo aumenta con lo sfregamento dei tessuti.

Azione Igienizzante: Speciale Formula con Sali Quaternari, che rendono più sicura l’igiene dei tuoi capi per tutta la famiglia

Packaging Green: il Flacone è prodotto con Materiali di Origine Vegetale (canna da zucchero) ed è sigillato con un elegante Tappo in Alluminio Riciclabile ed a tenuta garantita

Made in Italy: prodotto formulato e realizzato in Italia, sottoposto a scrupolosi Controlli di Qualità e sono certificato presso l’Istituto Superiore di Sanità

Il suo sentore di Cocco ti riporta all’estate ed il suo aroma paradisiaco avvolge i capi offrendoti sensazioni incredibili, come trovarsi su un’isola tropicale.

Le sue note di Mandorla, Giglio Bianco e Fava Tonka faranno esplodere tutta l’unicità di questa fragranza.

NOTE DI TESTA: Cocco – Mandorla -Mandarino
NOTE DI CUORE: Giglio bianco – Lillà – Ylang Ylang
NOTE DI FONDO: Muschio di quercia – Fava tonka – Legno di Sandalo

IN LAVATRICE: versare 10/20 ml di prodotto nella vaschetta della lavatrice dedicata all’ultimo risciacquo, a seconda dell’intensità del profumo che si vuole ottenere.
Si consigliano 15-20ml di prodotto ogni 5-7 kg di bucato.

A MANO: aggiungere 10/20 ml di prodotto ogni 5 litri d’acqua nell’ultimo risciacquo utilizzando guanti protettivi.

Prodotto concentrato. Agitare prima dell’uso.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri