Alcea - Sanctus Palo Santo Olio Essenziale 10 ml
Secondo l'uso tradizionale, l'impiego del Palo Santo è rivolto soprattutto a contrastare quelle energie negative che possono essere origine di malesseri fisici di cui non si sono individuate altre cause o di condizioni psicologiche negative, come depressione, tristezza e cattivo umore.
Olio essenziale puro di Bursera graveolens da 10 ml
Il Palo Santo (Bursera graveolens) è un albero tropicale che cresce spontaneamente in alcune zone dell'America Centro-Meridionale e che viene coltivato nelle regioni dell'Ecuador e del Perù. Il suo nome deriva da una particolarità legata alla sua fioritura, che avviene il giorno di Natale.
Il legnetto aromatico ricavato da questa pianta e adatto ad essere bruciato, viene utilizzato lasciandone bruciare l’estremità fino ad ottenere un po’ di brace e del fumo profumato.
Può essere utilizzato più volte, in particolare per: allontanare le zanzare e gli insetti, inibire la diffusione dei cattivi odori e dei batteri, favorire la meditazione e il rilassamento, purificare gli ambienti dalle negatività e sprigionare una profumazione intensa e gradevole.
Utilizzare in ambienti ben ventilati
Tenere lontano dalla portata di bambini e animali
Made in Perù
100% Naturale per uso ambientale
Ti potrebbe interessare anche