- -10%
- Nuovo
Neavita - Infusi a freddo Twice Lemon Fresh 15 Filtroscrigno
Un infuso rinfrescante e riequilibrante con limone e cetriolo
Una vera esperienza di benessere per chi ricerca gusto e varietà. Infusione sicura in acqua fredda, zero zuccheri e zero calorie
Ingredienti: fiori di ibisco, lemongrass, mela, frutti di rosa canina, aromi, stevia, scorze di arancia, cetriolo, scorze di
limone.
Modo d'uso: lasciare in infusione in acqua a temperatura ambiente o fredda per 7 minuti. Può essere preparato anche come un normale infuso a caldo.
Confezione da 15 filtroscrigno
Twice è la linea di tisane e infusi a freddo Neavita per un nuovo modo di bere piacevole e sano: pratici e veloci, con infusione in acqua a temperatura ambiente in 7 minuti, naturali al 100%, senza zucchero, con zero calorie, ideali come sostituti delle bevande zuccherate e nelle diete, adatti a tutte le età, in piena sicurezza: un particolare brevetto consente l’abbattimento della carica batterica senza bisogno di portare a ebollizione l’acqua.