• -10%
L'Erbolario - 3 Rosa Crema corpo 200 ml

L'Erbolario - 3 Rosa Crema corpo 200 ml

931376077
Disponibile
21,51 € 23,90 € -10%
Tasse incluse

Per una pelle profumata, morbida e compatta.

Crema profumata per il corpo dal magico bouquet 3 Rosa che, grazie a un massaggio quotidiano, farà riscoprire la morbidezza e la naturale compattezza della pelle. Le pregiate sostanze funzionali racchiuse in questa ricetta sono specificamente indicate per prendersi cura dell’epidermide grazie alle loro virtù naturali dall’alto valore tonificante e stimolante.
Senza siliconi, parabeni e petrolati. 96% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Fragranza fiorita e speziata.

Consigli d'uso

Distribuire e massaggiare la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento. Questa formulazione non lascia tracce untuose, ma solo un sentore splendidamente rosa!

Sostanze funzionali

Estratto idroglicerico di Pepe rosa, estratto idroglicerico di petali di Rosa centifolia, estratto idroglicerico di fiori di Malvarosa ed estratto oeloso di fiori di Malvarosa, Vitamina E dai semi della Soja, trimetilglicina da Barbabietola da zucchero, olio di Babassu, olio di Camelia, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva.

Linea
3 Rosa
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri