Compagnie De Provence -Sapone Liquido...
Compagnie De Provence -Sapone Liquido...

Compagnie De Provence -Sapone Liquido di Marsiglia Esfoliante agli Agrumi 500 ml

980145193
Disponibile
28,00 €
Tasse incluse

Il primo sapone di Marsiglia esfoliante per il corpo e per le mani di Compagnie de Provence da 500ml con flacone di vetro riciclabile.

Il sapone liquido di Marsiglia Esfoliante, è progettato per detergere ed esfoliare il corpo e le mani in un solo gesto. Un prodotto tanto efficace quanto naturale, realizzato con ingredienti di origine naturale al 98%, le percentuali rimanenti ci permettono di garantire la sensorialità e la buona conservazione del nostro sapone.

Saponificato in un calderone secondo il metodo tradizionale, questo sapone liquido di Marsiglia combina gli oli vegetali delicati con la delicata azione esfoliante dei suoi grani ricavati da noccioli d'olive del Mediteranneo finemente macinati.

Dermatologicamente testato.


La fragranza è stata creata dai profumieri di Grasse, famosi per la loro competenza e la qualità delle loro profumazioni. Per questo sapone liquido Marsiglia esfoliante, hanno creato una fragranza scintillante che combina l'essenza naturale all'arancia con quella naturale di menta verde per un'esperienza sensoriale davvero unica.
Il nostro sapone liquido esfoliante al sapone di Marsiglia, grazie alla finezza dei suoi grani permette un'esfoliazione più morbida, che potrai effettuare quotidianamente. In un solo passaggio la pelle sarà pulita, morbida, luminosa e delicatamente profumata.

Quali sono i vantaggi dell'esfoliazione?

  • Rimuove le cellule morte
  • Migliora la struttura della pelle
  • Stimola il rinnovamento cellulare
  • Migliora la luminosità della pelle
  • Favorisce l'abbronzatura
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri