L'Erbolario - Assenzio Bagnogel 200 ml

L'Erbolario - Assenzio Bagnogel 200 ml

904263542
Disponibile
9,50 €
Tasse incluse

Profumato detergente in gel con microsfere alla vitamina E per una doccia di tonificante benessere.

Un Bagnoschiuma efficacissimo grazie all’intervento idratante, astringente e tonificante degli estratti di tre diverse specie di Artemisia. Nella sua consistenza simil-gel sono raccolte numerose e innovative microsfere che, oltre ad accarezzare piacevolmente la pelle, veicolano al loro interno quantità preziosissime di Vitamina A e di Vitamina E, alleate impareggiabili della bellezza dell’epidermide.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati. 97% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Fragranza aromatica, legnosa.

Consigli d'uso

Uno o due cucchiai di Bagnogel, versati nell’acqua della vasca o direttamente sulla spugna, sono sufficienti per creare una schiuma soffice e fragrante. Grazie alla delicatezza estrema della sua formulazione, il Bagnogel Assenzio può essere utilizzato per lavaggi frequenti, anche quotidiani.

Sostanze funzionali

Estratto di Assenzio, estratto di Dragoncello, estratto di Genepi, aminoacidi del Grano, microsfere alla Vitamina A e alla Vitamina E.

Linea
Assenzio
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri