L'Erbolario - Ambraliquida Crema per il Corpo 250 ml

L'Erbolario - Ambraliquida Crema per il Corpo 250 ml

939632459
Disponibile
19,90 €
Tasse incluse

Ricca e profumata emulsione per il corpo.

Spedizioni

Veloci, sicure e tracciabili con corriere espresso. Gratuite per tutti gli ordini di importo superiore a 39 €

Customer Care

Assistenza prima, durante e dopo l'ordine. Per qualsiasi informazione

Tel. 051 6871459

Whatsapp +39 051 6871459

Pagamenti

Sicuri tramite carte di credito, Paypal e bonifico bancario
 

È in una riparata foresta di Liquidambar orientalis che il vento delle coste, il Meltem irriverente sveglia con il suo soffio tiepido le ì foglie rosse e oro al suolo addormentate: al loro aroma secco esso va a fondere inattesi aliti di miele e spezie, rubati al lontano suk. Nasce così il profumo Ambraliquida, fragranza suadente che investe di tutta la sua aura bizantina questa Crema per il Corpo, in cui figurano i colorati doni della terra vasta di Turchia. Accanto agli emollienti burri di Pistacchio e di Cacao, troviamo infatti l’oro giallo dei nutrienti oli di Pistacchio e Sesamo e gli estratti di Liquidambar orientalis che partecipano, con la loro sfumatura rosso ambrata, proteggono e tonificano l’epidermide di tutto il corpo.
Senza siliconi, parabeni e petrolati. 96% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Fragranza ambrata, vanigliata.

Consigli d'uso

Distribuire il prodotto su tutto il corpo massaggiando con ampi gesti. Tutta la persona sarà avvolta da un profumo intrigante e ipnotico.

Sostanze funzionali

Burri di Pistacchio e Cacao, estratto liposolubile e idrosolubile di Liquidambar orientalis, oli di Sesamo, Girasole biologico e Pistacchio, frazione insaponificabile dell’olio di Oliva, Vitamina E dai semi della Soja, polisaccaridi di Siliqua dolce.

Linea
Ambraliquida
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri