L'Erbolario - I Colori dell'Orto - Viola - Acqua Micellare Addolcente 100 ml
Per pelli sensibili, con estratti di frutti di bosco, prugna e patata viola.
La pelle del viso, a maggior ragione se sensibile, necessita di una detersione quotidiana per apparire luminosa e levigata. Per questo, cogliendo direttamente dall’orto un pool di frutta e verdura dalle virtù benefiche, abbiamo realizzato questa Acqua Micellare: con i suoi estratti di Prugna, Frutti di Bosco e Patata viola, affiancati dall’Acido Ialuronico dall’efficacia idratante, essa deterge delicatamente, mentre le acque distillate di Pesca e Mela tonificano con dolcezza.
Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati. 99% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Flacone realizzato al 100% in R-PET riciclato da bottiglie di acqua e a sua volta riciclabile.
Consigli d'uso
Versare un poco di prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare delicatamente su viso e occhi chiusi, dopodiché risciacquare.
Sostanze funzionali
Estratti di frutta e verdura fresche – Frutti di Bosco, Prugna nera e Patata viola – acqua distillata di Pesca e di Mela fresche, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare.