L'Erbolario - Primaverde Crema Fluida Corpo 200 ml
Leggera emulsione al profumo di Primavera.
Crema fluida per il corpo dalla texture leggera, ma ricca. La pelle si riscopre morbida e vellutata quando riceve tutti i naturali benefici di questa crema per il corpo con estratti di fiori e radice di Primula veris: una coppia doppiamente efficace, pronta ad attivarsi con la sua forza antiossidante per proteggere la pelle dal pericolo dell’invecchiamento precoce, alleandosi con un innovativo complesso vegetale di proteine ricavate da Frumento, Soja, Avena e Mais per sostenere l’elasticità cutanea
Senza siliconi, parabeni e petrolati. 96% ingredienti di origine naturale, la restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.
Fragranza fiorita, fruttata.
Consigli d'uso
Con un delicato massaggio distribuire la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento. Una ricetta non untuosa, ma elegantemente profumata e rinfrescante.
Sostanze funzionali
Estratto idroglicerico e Estratto oleoso da fiori di Primula veris, Estratto idroglicerico da radice di Primula versi, Complesso vegetale di Idrolizzati proteici da Frumento, Soja, Avena e Mais, Idrossiprolina da Carota e Trealosio da Tapioca, Olio di Semi di Girasole biologico, Olio di Babassu, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva Vitamina E dai semi della Soja.