L'Erbolario - Vaniglia Crema Mani 75 ml

L'Erbolario - Vaniglia Crema Mani 75 ml

983803723
Non disponibile
10,90 €
Tasse incluse

Profumata emulsione protettiva per le mani.
Quando si nomina la Vaniglia, tutti pensano al suo inconfondibile profumo caldo e avvolgente… ma dai frutti di questa amatissima pianta esotica è possibile ottenere anche altri ottimi ingredienti cosmetici: l’estratto, dalla pregevole azione tonificante e addolcente, e l’acqua distillata rinfrescante.

75 ml

Vuoi essere avvisato quando tornerà disponibile?


Profumata emulsione protettiva per le mani.
Quando si nomina la Vaniglia, tutti pensano al suo inconfondibile profumo caldo e avvolgente… ma dai frutti di questa amatissima pianta esotica è possibile ottenere anche altri ottimi ingredienti cosmetici: l’estratto, dalla pregevole azione tonificante e addolcente, e l’acqua distillata rinfrescante. Gli oli di Macadamia e di Girasole biologico, inoltre, intervengono con funzione emolliente. Grazie a questi attivi, anche le mani più delicate saranno sempre morbide e soavemente profumate.
Fragranza vanigliata, fiorita.

Senza siliconi, parabeni e petrolati. 98% ingredienti di origine naturale. La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Consigli d'uso

Distribuire massaggiando una noce di prodotto sulle mani fino a completo assorbimento.

Sostanze funzionali

Estratto e acqua distillata di Vaniglia, oli di Macadamia e di Girasole biologico, Vitamina E dai semi della Soia, esteri della cera di Jojoba.

75 ml

Linea
Vaniglia
Erbolario
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri