Santiveri - Cinna Nasal Spray 100 ml CE

Santiveri - Cinna Nasal Spray 100 ml CE

977707001
Non disponibile
14,90 €
Tasse incluse

Cinna-Sol Spray Nasale di Santiveri è un dispositivo medico per adulti e bambini con soluzione salina, acido ialuronico e olio essenziale di cannella, per la pulizia delle mucose nasali, utile in caso di raffreddore e rinite allergica, riducendo l'esposizione a batteri e virus ed agenti inquinanti

Vuoi essere avvisato quando tornerà disponibile?


Cinna-Sol Spray Nasale di Santiveri è un dispositivo medico contenente acqua isotonica, utilizzabile da adulti e bambini, in caso di congestione nasale, sinusite, rinite allergica e sintomi influenzali.

Cinna-Sol Spray Nasale

Durante il periodo invernale o con l’arrivo della primavera, ci si trova spesso a fare i conti con naso congestionato da influenza e raffreddore oppure da riniti di tipo allergico. Per questo Santiveri ha creato Cinna-Sol Spray Nasale, una soluzione isotonica ricca di oligoelementi, acido ialuronico e olio essenziale di cannella, ideale per la pulizia delle fosse nasali e para-nasali e per idratare le mucose. L’acido ialuronico svolge un effetto barriera sulle mucose, proteggendole da agenti inquinanti, mentre la soluzione salina porta via il muco e con esso virus e batteri. L’olio essenziale di cannella invece, svolge una azione antiossidante e antisettica, utile in caso di raffreddore. Il ribes nero, grazie al contenuto di flavonoidi e quercetina, ha un effetto antistaminico in grado di attenuare le irritazioni dovute a riniti di tipo allergico.

L’azione di Cinna-Sol Spray Nasale, sulle mucose è potenziata dalla presenza dell’estratto di carpino, dall’azione antispastica e antinfiammatoria, particolarmente utile in caso di sinusite, rinofaringite e bronchite. L’estratto di ontano invece, è utile per lenire mucose particolarmente infiammate e lesionate. Infine gli oligoelementi di rame gluconato e manganese, potenziano l’azione anti radicali liberi.

Ingredienti

Acqua isotonica ricca in oligoelementi; Acido Ialuronico; Cinnamomum Z. Olio essenziale; estratti idroglicerici di giovani gemme di Carpino, Ontano e Ribes Nigrum; oligoelementi di Manganese e Rame gluconato.

Modalità d’uso

Bambini: effettuare 1 spruzzo per narice, da ripetere 2 volte al giorno.

Adulti: 2 spruzzi per narice, da ripetere 3 volte al giorno.

Avvertenza

Dopo ogni utilizzo assicurarsi di pulire l’erogatore con acqua calda. Se i sintomi si protraggono consultare un medico.

Formato

Cinna-Sol Spray Nasale di Santiveri è in flacone con erogatore da 100 ml.

Santiveri

Ti potrebbe interessare anche

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri